• element_23
  • element_23
  • element_23

Per essere attivi dai primi anni

Kleb si pone come obiettivo principale quello di sensibilizzare la gente ad uno stile di vita ‘attivo’ fin dai primi momenti di vita, ecco perché diamo molto spazio ad una serie di attività e corsi completamente dedicati ai più piccoli, dai 3 mesi ai 15 anni!

Corsi di Acquaticità Neonatale, per far familiarizzare il piccolo con l’acqua, Scuola di Nuoto per bambini di tutte le età, dai 3 mesi fino ai 15 anni, divisi in vari livelli di apprendimento, dove i bimbi potranno crescere in totale sicurezza con i loro tempi.

Scorri in basso per conoscere tutti i livelli di apprendimento della Scuola Nuoto Bimbi Kleb, in base all’età di tuo figlio.

ACQUATICITÀ BIMBI 0-3 ANNI

Il corso di acquaticità 0-3 anni nella piscina Kleb è una magica esperienza che mira a far familiarizzare il piccolo con l’acqua, rafforzando il legame genitore-figlio attraverso il gioco. L’inserimento è graduale in modo che il bambino si abitui poco alla volta all’ambiente acquatico, nel rispetto dei propri tempi. La relazione affettiva e lo sviluppo psicologico sono stimolati dalla presenza del genitore e la socializzazione è accresciuta dalla presenza di altri bambini e genitori. Un’esperienza assolutamente da provare con il tuo bambino.

SCUOLA NUOTO BABY 4-6 ANNI

La scuola nuoto bimbi nella piscina kleb è il fiore all’occhiello della nostra struttura; la scuola nuoto baby prevede un’attività ludico motoria che, attraverso molteplici stimoli, porta il bambino ad acquisire acquaticità, cioè a sentirsi rilassato in acqua senza più l’appoggio del genitore. I giochi proposti permetteranno al bambino di apprendere le prime scivolate e rudimentali spostamenti anche in acqua fonda, con e senza l’aiuto dell’istruttore.

SCUOLA NUOTO KIDS 7-13 ANNI

I ragazzi verranno divisi a seconda del livello di abilità, seguiti da istruttori e/o allenatori federali miglioreranno la propria acquaticità ed apprenderanno le tecniche natatorie. Grazie al nuoto si avrà uno sviluppo armonico del corpo, migliorando la coordinazione motoria e la capacità respiratoria.