kleb_navbar
kleb slogan

Struttura

Centro fitness a 2 passi dal centro di Sarzana, che offre oltre 1.600 mq. per la salute fisica e il benessere dei propri iscritti. Vasta gamma di servizi e attività in continua evoluzione. La qualità del servizio, l’igiene di tutti gli ambienti e lo staff coinvolgente, competente e sempre disponibile al servizio dell’iscritto, sono i principali valori della Kleb.
La struttura comprende:

  • Una straordinaria piscina lunga ben 20mt. in cui svolgere attività acquatiche per adulti e per bambini di tutte le età;
  • 2 sale corsi con lezioni fitness di ogni genere, difesa personale e arti marziali con metodo “Krav Maga”;
  • Sala Indoor Cycling completamente rinnovata con 30 bici statiche, insonorizzata, audio potente, atmosfera suggestiva ed emozionante, climatizzata, con video emozionale durante la lezione;
  • Innovativa e luminosa sala attrezzi di oltre 250 mq. con ultime attrezzature Technogym® con pareti esterne di vetro;
  • Zona E-fit con percorsi snellenti e tonificanti personalizzati a scelta tra Percorso Gambe, Glutei e Addome;
  • Snack bar con ampia zona ristoro.

Al piano superiore della struttura si trova una splendida terrazza solarium di 240 mq, per corsi ed attività all’aria aperta durante il periodo estivo.

Tutti gli ambienti della struttura, anche gli spogliatoi, sono perfettamente climatizzati in tutte le stagioni dell’anno, garantendo il massimo livello di confort per gli iscritti.

  • svariati corsi Virtual finalizzati alla ginnastica adatta a tutti, proiettati ad ogni ora sul grande schermo della sala corsi Kleb gratuiti per tutti i nostri iscritti!

All’interno del centro opera il Team Kleb, affiatato e altamente qualificato gruppo di assistenti-istruttori, sempre pronto ad accogliervi e ad indicarvi, tramite programmi di lavoro adatti, il modo migliore per soddisfare le vostre esigenze e raggiungere tutti i vostri obiettivi! Un allenamento assistito per una totale sicurezza nell’esecuzione corretta dell’esercizio.

KLEB vuole renderti consapevole che impiegare un po’ del tuo tempo libero, facendo movimento o ritagliandoti dei momenti della giornata da dedicare al tuo allenamento, “NON È UNA PERDITA DI TEMPO BENSÌ UN GUADAGNO CHE ALLUNGA LE PROBABILITÀ DI SOPRAVVIVENZA”.

AIUTACI ANCHE TU IN QUESTA IMPORTANTE CAMPAGNA DI INFORMAZIONE, INVITANDO DA SUBITO AMICI E PARENTI A VISITARE IL NOSTRO NUOVO FITNESS CLUB

0
ANNI DI ESPERIENZA
0
CORSI DI FITNESS
0
CORSI IN PISCINA
0
PROGRAMMI DI GINNASTICA VIRTUALE
0
MQ DI SPAZIO FITNESS
0
MQ DI PISCINA
0
MQ DI SALA ATTREZZI
0
MQ DI TERRAZZA SOLARIUM

Scrivici

VUOI RIMANERE SEMPRE IN FORMA?

ISCRIVITI SUBITO!

Cosa c’è di più importante per il tuo benessere?
Con i nostri corsi potrai sempre rimanere in forma in qualsiasi momento e con qualsiasi attività!

Per informazioni, richieste d’iscrizione o per effettuare una prova gratuita nella nostra palestra Kleb, scrivici compilando il form qui accanto e ti contatteremo il prima possibile!

COVID-19

Abbiamo a cuore la tua salute: nel nostro centro adottiamo tutte le misure previste dai protocolli di igiene e sicurezza anti COVID-19; siamo stati precursori nella loro implementazione.

CONTROLLA LA TEMPERATURA

LAVA LE MANI

INDOSSA LA MSCHERINA

MANTIENI LA DISTANZA
DI SICUREZZA

Da quando è obbligatorio il Green Pass per accedere alla struttura?
Da venerdì 6 agosto 2021.

Chi ha stabilito l’obbligatorietà del Green Pass?
Il Governo tramite l’emanazione del DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105.

Cos’è il Green Pass?
Il Green Pass non è altro che un Codice QR contenente tre possibili informazioni: negatività ad un tampone antigenico o molecolare, avvenuta guarigione da Covid-19, oppure l’inoculamento di una dose di vaccino.

Quando è valido il Green Pass?
In caso di tampone negativo, la validità è di 48 ore.
In caso di guarigione da Covid-19, la validità è di 180 giorni dal primo tampone negativo.
In caso di inoculamento della prima dose di un vaccino che ne preveda due (come Pfizer, Moderna ed Astrazeneca), la validità è da 15 giorni dopo la prima dose fino alla massima data prevista per la seconda dose (42 giorni per Pfizer e Moderna, 84 giorni per Astrazeneca).
In caso di completamento del ciclo vaccinale, la validità è di 365 giorni.

Come ottengo il mio Green Pass?
Ognuna delle modalità descritte (tampone, guarigione o vaccinazione) è provvista di uno specifico codice che ti permetterà di scaricare il Codice QR tramite il sito del Ministero della Salute o tramite l’APP Immuni. In alternativa, questo dovrebbe apparire in automatico sull’APP IO.

E se non ricevo il codice o lo smarrisco?
Puoi recuperare il tuo codice accedendo all’apposita sezione sul sito del Ministero della Salute.

Ho ricevuto il mio Green Pass, ed adesso?
Puoi inviarcelo per e-mail e per WhatsApp: 393 94 10 413.

Misure Anti Diffusione Covid-19
La Palestra Kleb ha messo in atto tutte le misure necessarie per un allenamento in sicurezza: abbiamo intensificato la pulizia, il ricambio d’aria è assicurato dalla presenza di molte finestre, gli attrezzi sono stati riposizionati in modo da garantire la distanza di sicurezza, lo staff è stato formato sull’emergenza ed è a disposizione per ogni tua necessità.

Adesso abbiamo bisogno anche della tua collaborazione:

  • Indossa la mascherina all’ingresso e all’uscita, negli spogliatoi e in tutti gli spostamenti all’interno della palestra, mantenendo una distanza interpersonale di almeno 1 metro. Durante l’attività fisica puoi toglierla, con un aumento della distanza ad almeno 2 metri.
  • L’ingresso è vincolato alla misurazione della temperatura corporea da parte di un nostro addetto e sarà inibito nel caso che questa sia pari o superiore a 37,5°C.
  • All’entrata e all’uscita disinfetta le mani usando il gel igienizzante. Lavati spesso le mani e cerca di non toccarti il viso durante l’allenamento.
  • Per accedere alle sale attrezzi ed alle sale corsi è necessario cambiarsi le scarpe con un paio di scarpe da ginnastica pulite, dedicate solo all’allenamento in palestra.
  • Porta con te un asciugamano pulito da posizionare sugli attrezzi.
  • Igienizza la tua postazione di allenamento e gli attrezzi che usi, prima e dopo l’uso, utilizzando lo spray disinfettante e la carta a strappo a disposizione in ogni sala.
  • Presta attenzione alla segnaletica a terra e ai cartelli posti in ogni sala su capienza e tempo di permanenza. In caso fosse già stato raggiunto il numero massimo di persone per quella sala, attendi che qualcuno esca prima di entrare, rispettando sempre la dovuta distanza.
  • Negli spogliatoi i propri effetti personali possono essere riposti nell’armadietto se all’interno della propria borsa o in appositi sacchetti.
  • Dal 6 agosto, per l’accesso in palestra è necessario il Green Pass: ad ogni ingresso al ti chiediamo di esibire il relativo QR code in formato digitale o cartaceo.

Queste indicazioni saranno riviste periodicamente, a seconda dell’andamento dell’emergenza e delle disposizioni di legge in materia. Con la speranza di superare al meglio questo momento difficile per tutti noi, grazie per la tua preziosa collaborazione!